Rotolo di frittata al formaggio e prosciutto. La ricetta di 260 Kcal!

Il rotolo di frittata al formaggio e prosciutto è un secondo piatto facile e sfizioso, che si può preparare in poche mosse, molto veloce. Quante volte ci siamo trovate a dover affrontare una cena in fretta senza avere predisposto nulla, con questa ricetta il problema è risolto. Risolve tante situazioni inaspettate quando si arriva tardi a casa e la fantasia non aiuta.

Inoltre, cosa che non guasta, è un piatto così gustoso che piace tanto anche ai bambini, oltre ad accontentare i desideri dei grandi. Viene preparato senza carboidrati, cosa che può essere utile alle persone che seguono un regime chetogenico. Infatti il rotolo di frittata al formaggio e prosciutto è realizzato con una base composta con le uova e il parmigiano.

[tasty-recipe id=”7223″]

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come il turismo, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

Commenti (0)
Aggiungi Commento