Esselunga, milioni di casalinghe ne stanno approfittando: ora la trovi in offerta a 9,90 euro | La vogliono tutti!

La pelle del viso è una delle parti del nostro corpo che maggiormente risente degli effetti dell’invecchiamento. Una pelle invecchiata e piena di rughe può farci sentire meno sicuri di noi stessi. È per questo che è così importante scegliere una buona crema viso. Una crema di alta qualità può infatti aiutare ad attenuare le rughe presenti sul viso, regalando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

Inoltre, una buona crema viso può rendere la nostra pelle più idratata e proteggerla dalle aggressioni esterne, migliorando la sua salute e prevenendo l’insorgere di nuove rughe. Scegliere con attenzione la crema viso più adatta alle nostre esigenze può quindi portare numerosi vantaggi e benefici per la nostra pelle e il nostro benessere.

Da Esselunga questa settimana è possibile trovare tantissime creme viso in offerta. Vediamo le principali e migliori offerte!

Esselunga, milioni di casalinghe ne stanno approfittando: ora la trovi in offerta a 9,90 euro. La vogliono tutti!

Dal 25 maggio al 7 giugno da Esselunga potete trovare due creme viso in offerta (la classic revitalift giorno e notte e la Golden Age giorno e notte) del marchio l’Oreal Paris. Il prezzo è di soli 9,90 euro a confezione. Un’occasione sicuramente da non perdere! Vediamo quindi le caratteristiche generali di queste creme viso in offerta, le proprietà e le modalità d’uso come si legge sul sito ufficiale di l’Oreal Paris.

Classic Revitalift Trattamento giorno idratante

Trattamento idratante quotidiano per correggere le rughe e rassodare la pelle del viso. Azione anti-rughe e rassodante Pro-Retinolo A + Elasti-flex Trattamento intensivo. Applicare ogni mattina su viso e collo perfettamente detersi. Applicare con movimenti circolari per un miglior assorbimento.

Classic Revitalift Crema Notte

Trattamento Ricco Notte – Anti-Rughe + Extra Rassodante. I Laboratori L’Oréal hanno rinforzato l’azione anti-rughe e rassodante di Revitalift. Il nuovo Revitalift Notte è arricchito di Pro-Retinolo A e Fibralastyl, potenti attivi selezionati per la loro efficacia nello stimolare la rigenerazione cutanea e lottare contro le rughe e la perdita di tono.

Golden Age Perfect Golden Age Giorno

Azione anti-cedimento, ravviva il colorito roseo naturale della pelle. Age Perfect Golden Age Giorno, è il Trattamento Ricostituente Profondo Anti-cedimento e Anti-infragilimento di L’Oréal Paris, creato per i bisogni specifici delle pelli molto mature. Arricchito con estratto di Peonia Imperiale ridona alla pelle il suo colore naturale e lo ravviva progressivamente. Il suo complesso brevettato ricarica la pelle di Calcio per riattivare la coesione cellulare e ricostruire l’epidermide in profondità.

Golden Age Trattamento Ricco Fortificante Notte

Dona alla tua pelle un colorito sano, luminoso e roseo. Age Perfect Golden Age Trattamento Ricco Fortificante Notte è stato sviluppato dai Laboratori L’Oréal Paris come trattamento notte protettivo e formulato con Pro-Calcium per favorire il processo di auto-riparazione notturna della pelle. Al risveglio, la pelle appare visibilmente più fresca e riposata. Intensamente idratata, la pelle risulta piacevolmente confortevole e non tira. Notte dopo notte, la pelle è ridensificata. I contorni del viso appaiono più definiti. Applicare ogni sera su viso e collo perfettamente detersi con movimenti circolari per favorire l’assorbimento. Applicare alcune gocce sui polpastrelli o utilizzare un batuffolo di cotone. Picchiettare delicatamente con i polpastrelli per stimolare la microcircolazione.

In base alle vostre esigenze quindi, scegliete quella più adatta al vostro tipo di pelle o problema! Vi ricordiamo che l’offerta scade il 7 giugno.

Dottoressa in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione

Autrice e fondatrice di LaTuaDietaPersonalizzata.it. Laureata con lode in Scienze degli alimenti e della nutrizione umana presso la Seconda Università di Napoli ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

crema visocrema viso l'oreal pariscrema viso l'oreal paris offertaesselunga offertemigliori creme visoofferte esselungarevitalift crema viso offertasalutespesasupermercato
Commenti (0)
Aggiungi Commento