Cacao in polvere: trovati cadmio, oli minerali e troppi zuccheri in molte marche | Nesquik è tra i peggiori! Leggi tutto
Ora quando li porto a tavola faccio un figurone, sono troppo belli | Ne ho presi 6 da Eurospin a 3,99 euro! Leggi tutto
Me ne serviva proprio una uguale, la uso ogni mattina da quando l’ho presa da Eurospin a soli 12,99 euro! Leggi tutto
Pizze surgelate, strapiene di grassi e sale e appena 2 grammi di fibre (meno del pane bianco). Tra i peggiori c’è Buitoni! Leggi tutto
Ne ho prese così tante che sto bene per l’intero mese, le ho pagate solo 2,38 euro da Lidl: ne mangio una ogni giorno! Leggi tutto
Stavolta “non me la sono fatta scappare”: questo nuovissimo elettrodomestico 3 in 1 è in offerta a 24,99 euro: ora la uso quasi tutti i giorni! Leggi tutto
Condimento per l’insalata di riso, questo è il migliore da comprare al supermercato secondo il Gambero Rosso! Leggi tutto
Passata di pomodoro, la compri al discount? Le 2 marche migliori da portare in tavola costano soltanto 0,89 euro secondo Altroconsumo! Leggi tutto