Questo dessert in vasetto è perfetto da preparare la sera prima per la mattina dopo: lo mangio a colazione e mi tiene sazia fino a mezzogiorno! Leggi tutto
Una colazione più buona e salutare di questa non l’ho mai provata, ormai la mangio quasi ogni mattina! Leggi tutto