Ho visto questo gelato biscotto e ho preparato una versione light senza zucchero che non mi fa ingrassare: è fresco, proteico e facile da fare! Leggi tutto
Con le mie amiche sto a dieta, ma mai senza merenda: il gelato maxibon fit che ci ha salvato l’estate! Leggi tutto
Gelati biscotto allo yogurt, freschi e senza zucchero: lo spuntino estivo che sembra uno sgarro e invece ha solo 140 Kcal! Leggi tutto