Siccome non posso esagerare con i dolci, in estate mi faccio questi biscotti gelato tipo mini Maxibon in 5 minuti: mi tolgo lo sfizio e resto in forma! Leggi tutto
Solo 5 minuti e 4 ingredienti: la crema gelato al pistacchio proteica che tengo sempre in freezer. Solo 160 Kcal! Leggi tutto
Il mio gelato al pistacchio che sembra quasi quello del bar ma è senza panna e zucchero e si fa in 10 minuti e con solo 110 Kcal! Leggi tutto
Controlla la fame con questi biscotti gelato (solo 160 Kcal): sono proteici, sazianti e non fanno salire il picco insulinico! Leggi tutto