La torta chetogenica senza farina che consiglio ai miei pazienti ha solo 3 grammi di zucchero, è buonissima: viene soffice e per niente pesante Leggi tutto
Ho messo insieme pavesini, ricotta e cocco ed è uscita una torta fredda così cremosa che è finita in un attimo, facile e anche bello da portare in tavola! Leggi tutto
Pure meglio dei grancereali, questi biscotti di avena sono croccanti e buoni proprio come piacciono a me: provali e vedrai! Leggi tutto
Non avevo farina in casa ma sono riuscite a fare comunque due crostatine senza zucchero che rifarò pure domani: buone anche per chi ha il diabete! Leggi tutto
Sono una nutrizionista e questi biscotti di ceci con cioccolato li mangio a colazione: più ricchi di fibre e proteine e non si sentono neanche. Per me sono stata una vera scoperta! Leggi tutto
Goloso, morbido e con tanta crema di nocciole: questo rotolo cookie sparisce sempre in un attimo, morbido e super goloso! Leggi tutto
I biscotti del dottor Berrino che preparo la sera e che al mattino sono perfetti con il caffè, non alzano la glicemia, non appesantiscono e davvero buoni! Leggi tutto
Ieri ho provato questo nuovo impasto biscotto freddo da tenere in frigo, è venuto così buono che è diventata la mia colazione sana preferita Leggi tutto
Solo mele, limone e niente zucchero: questa torta è così buona che sparisce in pochi minuti e non sgarri. Solo 130 Kcal! Leggi tutto
Anche la nutrizionista approva questa torta di pavesini: la fai in pochi minuti, è bella, buona e pure leggera con solo 180 Kcal! Leggi tutto