Ieri sera non avevo voglia di cucinare, così mi sono fatta questa piadina veloce veloce in padella e l’ho farcita con quello che avevo in frigo! Leggi tutto
Queste focaccine le faccio in un attimo senza stressarmi e le cuocio in padella, buone da farcire, belle da vedere e più sane! Leggi tutto
Ora che si sta avvicinando l’estate non me li faccio mai mancare in freezer, questi sono i miei gelati low carb con solo 60 Kcal l’uno! Leggi tutto
Se hai zucchine e uova in frigo, questa padellata saporita ti salva la cena in mezz’ora e anche la dieta con solo 250 Kcal e low carb! Leggi tutto
Sto a dieta ferrea ma queste cotolette di zucchine mi salvano la cena senza farmi ingrassare: sono leggere, sazianti e con quella crosticina che sembra quasi fritta Leggi tutto
Ho messo la mela direttamente nell’impasto e sono venuti pancake alti e soffici come piccole tortine: sono così buoni e belli da vedere! Leggi tutto
Mentre tutti volevano il gelato, io ho fatto questa torta cremosa con la frutta: è senza zucchero ma sazia e rinfresca meglio di una coppa. Solo 145 Kcal! Leggi tutto
Sono anni che non ne compro più ma li faccio io a casa, questi panzerotti di carne e spinaci sono buoni, ricchi di nutrienti e sazianti! Leggi tutto
Melanzane alla pizzaiola in padella, inizio a mangiarle e le finisco senza neanche accorgermene: saporite e buone! Leggi tutto
E’ la prima volta che faccio la crema caffè così (ha solo 85 Kcal), viene buona e spumosa anche se non la monto con lo zucchero: il segreto è questo ingrediente! Leggi tutto