Non avevo quasi niente in casa, ma me la sono cavata lo stesso con questa pasta e zucchine: è venuta così cremosa e saporita che domani me la rifaccio! Leggi tutto
No volevo i soliti biscotti secchi, così ho provato questi al cucchiaio con yogurt e frutti di bosco e mi sono piaciuti subito! Leggi tutto
Questi involtini sono il mio modo preferito per mangiare peperoni senza problemi di digestione e pesantezza: ora li faccio spesso! Leggi tutto
Quando ho fame ma non voglio mangiare a caso, questo sformato di patate è la soluzione che mi tiene sazia, mi riempie davvero senza esagerare con le calorie! Leggi tutto
Con questi 3 ingredienti: fiocchi d’avena, banane e cacao realizzo una torta favolosa che non impenna la glicemia | Solo 190 Kcal! Leggi tutto
Crema keto al cacao e nocciole: non impenna la glicemia, super saziante e buona. Con 5 ingredienti! Leggi tutto
Li chiamo spaghetti di magro perché si preparano in Quaresima, ma sono una delle paste più saporite che ci siano: con pangrattato, olive e pomodori secchi sono irresistibili! Leggi tutto
Mia suocera mi ha portato questa torta di ricotta e cioccolato, mi ha salvato la giornata: morbida, ricca e perfetta anche fredda di frigo! Leggi tutto
Mi sentivo stanca e affamata ma non volevo mangiare cose pesanti, così è nato questo tortino di zucchine semplice e nutriente che non pesa sulla digestione Leggi tutto