E’ da un paio di giorni che faccio questa colazione, mi ha risvegliato l’intestino e tiene a bada la fa me per tutta la mattinata! Leggi tutto
Pensavo alla solita frittata, poi ho aggiunto patate e verdure ed è uscita una cena così buona e completa che ormai la rifaccio spesso! Leggi tutto
Ho tolto il pane perché è pesante e mi gonfia, al suo posto mi faccio questo pane pita sottile in padella e lo farcisco come voglio! Leggi tutto
Mi sono alzata con la voglia di tiramisù, ma siccome sto a dieta l’ho fatto con questi ingredienti: mi sazia, è nutriente ed è pure buono! Leggi tutto
Ieri sera ho fatto queste cotolette di ceci e devo dire che sono venute perfette: saporite, buone e anche più nutrienti della carne! Leggi tutto
La mia cena sana e leggera con tante proteine e pochi carboidrati, così inizio a rimettermi in forma piano piano per l’estate! Leggi tutto
Volevo una cena senza carboidrati, così ho fatto queste frittelle al formaggio buone e saporite: la scelta migliore che potessi fare! Leggi tutto
Ho cominciato la dieta keto per rimettermi in forma prima dell’estate e la mattina inizio con questo bel rotolo low carb: buono e saziante! Leggi tutto
Quando ho voglia di sgranocchiare senza ingrassare preparo queste chips: proteiche, leggere e pronte in 10 minuti! Leggi tutto
Per l’estate ho deciso di mangiare low carb, al mattino inizio con questi biscotti keto senza farina: quelli normali non mi mancano per niente! Leggi tutto