HealthFlex
×
  • Salute e Benessere
    • Alimenti e nutrizione
    • Dieta
    • Rimedi naturali
  • Ricette light
    • Antipasti
    • Primi Piatti
    • Secondi piatti
    • Contorni
    • Dolci light
    • Ricette Vegetariane
      • Antipasti
      • Primi piatti
      • Secondi piatti
      • Contorni
      • Dolci light
  • Ricette chetogeniche
    • Dolci chetogenici
    • Secondi chetogenici
    • Contorni chetogenici
  • Ricette proteiche
    • Dolci proteici
    • Secondi proteici
  • Ultime News
  • Redazione
  • Contatti

Cotton cake: la cheesecake giapponese light (60 Kcal a porzione)!

Cotton cake: la cheesecake giapponese light (60 Kcal a porzione)!
Febbraio 3, 2020ElisabettaDolci lightDolci light VegRicette LightRicette Vegetariane

La cotton cake light senza glutine è una variante della più famosa cheesecake giapponese. In realtà questa specie di cheesecake di veramente famoso ha soltanto la consistenza, morbida e soffice come il cotone, appunto. Si potrebbe anche definire una nuvola, spumosa e leggera, a metà tra un budino e una torta umida. Ma nella versione particolare in questo articolo, è anche light, il che non guasta, soprattutto per chi è attento alla linea.

La cotton cake light senza glutine non è difficile, ma richiede pazienza e delicatezza. Seguendo le nostre indicazioni, riuscirete anche voi a stupire i vostri commensali, con un dolce leggero ma gustoso. Perfetto per piccoli e grandi, a colazione o a merenda, per la festa dei bambini o come dessert per i vostri ospiti arricchita da un top di frutti di bosco o fragole fresche.

[tasty-recipe id=”7698″]

✅ Contenuto revisionato dalla Dott.ssa Maria Di Bianco, biologa nutrizionista.
Elisabetta
Elisabetta

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come la nutrizione, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

 

Add Comment Cancel

Devi essere connesso per inviare un commento.

Latuadietapersonalizzata.it è un blog che si occupa di salute, benessere, diete, alimentazione e rimedi naturali. Ogni giorno vengono pubblicati contenuti dettagliati e specifici, frutto di approfondimento delle più recenti ricerche scientifiche nazionali ed internazionali.

info@latuadietapersonalizzata.it

Via Vittorio Emanuele 15, Mercato San Severino (SA)

Le ultime dal Blog

  • I finocchi riesco a mangiarli solo così: al forno, croccanti e gratinati fuori, con una salsina che li rende ancora più buoni Apr 23

    Te lo dico sinceramente: i finocchi non sono sempre il...

  • Le cotolette di zucchine che fanno impazzire tutti: semplici, veloci e con un ripieno filante che conquista al primo morso. Non dureranno più di 5 minuti in tavola! Apr 23

    Le cotolette di zucchine con prosciutto e mozzarella sono una...

  • La torta senza uova e latte che si prepara in 5 minuti e ha solo 160 calorie! Apr 23

    La torta senza uova e senza latte, è una ricetta...

LaTuaDietaPersonalizzata.it Copyright ©2016 - 2020 Tutti i diritti riservati.
Redazione | Contatti | Privacy Policy