Il Ministero della Salute è responsabile della sicurezza dei consumatori e degli alimenti che consumiamo. Il dipartimento lavora duramente per garantire che tutti i prodotti alimentari siano sicuri e sani per il consumo. Uno dei modi in cui il Ministero della Salute si adopera è quello di emettere richiami quando è necessario. Un richiamo viene […]









