HealthFlex
×
  • Salute e Benessere
    • Alimenti e nutrizione
    • Dieta
    • Rimedi naturali
    • Fai Da Te
      • Orto Bio
      • Curiosità
  • Ricette light
    • Antipasti
    • Primi Piatti
    • Secondi piatti
    • Contorni
    • Dolci light
    • Ricette Vegetariane
      • Antipasti
      • Primi piatti
      • Secondi piatti
      • Contorni
      • Dolci light
  • Offerte Discount
    • Volantino Lidl
    • Volantino Eurospin
    • Volantino MD
  • Ultime News
  • Redazione
  • Contatti

Scaloppine alla pizzaiola: la ricetta di 320 Kcal a porzione!

Scaloppine alla pizzaiola: la ricetta di 320 Kcal a porzione!
Gennaio 4, 2020ElisabettaRicette LightSecondi piatti

Le scaloppine alla pizzaiola sono un piatto delizioso ed invitante, apprezzato da grandi e piccoli. E’ ricco di profumi tipici dell’alimentazione mediterranea che tutti amano.

In questo piatto risalta la presenza di proteine per il vitello e per la mozzarella filante, arricchite dalla salsa di pomodoro e dal basilico. Questo la fa somigliare un po’ alla pizza, ma senza tutto il peso dei carboidrati che comporterebbe. Con questo piatto anche i bambini saranno finalmente felici di mangiare carne!

Vediamo la ricetta di queste buonissime scaloppine alla pizzaiola!

[tasty-recipe id=”7187″]

 

✅ Contenuto revisionato dalla Dott.ssa Maria Di Bianco, biologa nutrizionista.
Elisabetta
Elisabetta

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come la nutrizione, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

 

Add Comment Cancel

Devi essere connesso per inviare un commento.

Latuadietapersonalizzata.it è un blog che si occupa di salute, benessere, diete, alimentazione e rimedi naturali. Ogni giorno vengono pubblicati contenuti dettagliati e specifici, frutto di approfondimento delle più recenti ricerche scientifiche nazionali ed internazionali.

info@latuadietapersonalizzata.it

Via Vittorio Emanuele 15, Mercato San Severino (SA)

Le ultime dal Blog

  • Più buoni delle polpette di carne e con meno calorie: li preparo con zucchine, carote e patate, nessuno ci resiste! Feb 18

    Un piatto semplice ma ricco di gusto, perfetto per servire...

  • Una fetta tira l’altra: la torta alle mandorle soffice e leggera che preparo senza zucchero, e nessuno se ne accorge (con solo 180 kcal a fetta) Feb 18

    Ci sono dolci che profumano di casa, e questa torta...

  • Con solo farina di ceci e acqua preparo questa farinata ricca di proteine vegetali che sazia a lungo e aiuta a mantenere stabile la glicemia con solo 190 Kcal! Feb 18

    Non so perché la farinata mi faccia sempre pensare alle...

LaTuaDietaPersonalizzata.it Copyright ©2016 - 2020 Tutti i diritti riservati.
Redazione | Contatti | Privacy Policy