Cosa mangia Michelle Hunziker per avere a 44 anni ancora quel fisico da 20enne? Ecco la sua dieta per una settimana!
È bella, ha un fisico che tutte le donne vorrebbero, è brava, simpatica, talentuosa e ha sempre un sorriso stampato in viso. Vi ricordate come è diventata famosa la nostra Michelle Hunziker? Se vie la ricordate Michelle è diventata famosa con la pubblicità della splendida ragazza in slip con la lunga treccia bionda e un lato B da far invidia a tutte! Ve la ricordate la pubblicità? Ma come è possibile che sia rimasta tale e quale da allora?!
Sembra quasi che il tempo sia passato per tutte, tranne che per lei! Mantenere un fisico così non dipende solo dal dna, ma anche dall’alimentazione e dalle tante ore passate ogni giorno in palestra a fare esercizi. Siete curiosi di sapere quale stile di vita segue la nostra bravissima conduttrice per mantenersi sempre in forma?
Ecco la dieta e l’allenamento di Michelle Hunziker
Vi sveliamo subito il tipo di allenamento che Michelle segue ormai da quando era giovanissima. La Hunziker è sempre stata una donna sportiva ed è anche grazie allo sport che riesce a mantenersi tonica e snella. Michelle infatti dedica molto del suo tempo allo jogging, pilates e non esiste un giorno a settimana in cui lei rimanga a casa a rilassarsi senza fare nulla.
Oltre alla sua vita frenetica, piena di impegni e ai suoi allenamenti giornalieri, Michelle segue anche un tipo di alimentazione salutare. Si tratta di un regime dietetico restrittivo di 6 giorni con un giorno di ‘’libertà’’ durante il quale si concede qualche piccolo sfizio e sgarro.
L’alimentazione di Michelle Hunziker
Naturalmente Michelle mangia cibi salutari, che fanno bene al corpo. In primis si rifornisce di molta frutta e verdura per recuperare le vitamine e i sali minerali persi durante i suoi allenamenti giornalieri e i suoi tantissimi impegni.
Mangia molte proteine provenienti dalle carni bianche che sono magre e povere di grassi saturi, pesce ricco di acidi grassi essenziali per l’organismo, uova e formaggi magri tipo quark, ricotta e formaggi spalmabili.
Non consuma mai alcol, dolci, cibi ricchi di carboidrati, prodotti trasformati e raffinati, bibite gassate e tutti quegli alimenti proibiti e che possono in qualche modo minacciare la sua splendida forma fisica.
Un altro segreto di Michelle è anche la modalità di cottura delle pietanze. La conduttrice infatti cucina tutto al vapore o al forno e ha eliminato qualsiasi altro tipo di cottura che oltre ad alterare e ad abbassare il contenuto nutrizionale dei cibi, richiedono anche molto più condimento.
Leggi anche: La dieta del dottor Nowzaradan di 1200 Kcal per perdere fino a 20 kg!
Il settimo giorno invece si concede un piccolo sfizio, un piccolo peccato di gola, ma sempre senza esagerare. Poi corre subito in palestra ad allenarsi e a bruciare tutte le calorie in eccesso.