Lidl, ora “risparmi 30 euro”: tutti desiderano questo fantastico elettrodomestico nella propria cucina: tu non dovrai più preoccuparti di nulla!
La pasta fresca è un alimento versatile e facile da preparare. Tutti siamo abituati ormai a comprarla sugli scaffali dei supermercati e discount, sia fresca che quella secca. E’ il piatto preferito di tantissime persone in tutto il mondo. Ricca di carboidrati, la pasta è riconosciuta per il suo valore energetico. Molti atleti la consumano prima e/o dopo ogni attività fisica, per il suo apporto di energia. I carboidrati vengono assorbiti lentamente, quindi rilasciano energia poco a poco.
È un’importante fonte di fibre, soprattutto se proviene da cereali integrali o da varietà di cereali integrali, un componente che svolge un ruolo importante nel mantenimento della salute intestinale e nella prevenzione della stitichezza.
Pasta, un alimento a cui nessuno sa rinunciare, neanche a dieta!
La pasta è un alimento calorico, ma questo non significa che sia malsano o che dovremmo evitare di mangiarla a tutti i costi. È infatti povera di grassi e compatibile con una dieta equilibrata e sana.
La quantità ottimale di assunzione di questo alimento varia a seconda della condizione fisica o dell’attività svolta da ciascuna persona, nonché del consumo di altri cereali (pane, riso, fiocchi d’avena, ecc.). In termini generali, una porzione di pasta per una persona media con attività moderata è compresa tra i 60 e 80 grammi pesati crudi.
Tuttavia, la chiave per introdurla correttamente in una dieta equilibrata è la modalità di consumo. Una delle opzioni più consigliate è servirla accompagnata da una generosa porzione di verdure e proteine di buona qualità. Se uniamo 1/4 di pasta, 1/4 di proteine e 1/2 di verdura nel nostro piatto, otterremo una porzione equilibrata.
Lidl, ora “risparmi 30 euro”: tutti desiderano questo fantastico elettrodomestico nella propria cucina: tu non dovrai più preoccuparti di nulla!
Maccheroni, spaghetti, tagliatelle, ravioli, rigatoni… Troviamo pasta fresca in diverse forme, colori e sapori nei supermercati. Ma perché non prepararla fresca a casa e consumarla al momento?
Da Lidl questa settimana nel nuovo volantino in uscita e valido dal 28 agosto al 3 settembre potrete trovare in offerta una Macchina elettrica per la pasta fresca del marchio SilverCrest con un buon rapporto qualità/prezzo.
Col 30% di sconto questo fantastico elettrodomestico ora costa 69 euro, anziché 99 euro. Risparmi ben 30 euro acquistandola ora! Un’opportunità da non perdere per tutte quelle persone che non sanno rinunciare a questo alimento a tavola e hanno tanto tempo libero per sbizzarrirsi con tante ricette. Ottima anche per chi magari passa la domenica in famiglia e ha voglia di proporre agli ospiti un buon piatto di pasta fatto con le proprie mani. Le caratteristiche di questa macchina elettrica per la pasta le trovate di seguito.
- Completamente automatica: premendo un solo tasto impasta ed espelle la pasta
- Per diversi tipi di pasta fresca fatta in casa con portata fino a 600 g
- Con scomparto per custodire i dischi
- Potenza: 200 W
In dotazione
- 2 misurini
- 8 dischi per diversi formati di pasta
- Forma per ravioli
- Raschietto
- Ricettario
- Accessorio per la pulizia
E’ sempre utile avere in cucina una macchina per la pasta, risparmierai non solo sulla spesa (visti gli aumenti vertiginosi dei prezzi di questo periodo anche su questo prodotto), ma consumerai anche un alimento con un valore nutrizionale più alto scegliendo tu stesso gli ingredienti e le materie prime per prepararla.
Cosa aspetti? Trovi la macchina elettrica per la pasta fresca in offerta da Lidl a partire dall’1 al 3 settembre.
Per sfogliare il nuovo volantino Lidl con le offerte valide dal 28 agosto al 3 settembre, puoi cliccare qui!
Dottoressa in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione
Autrice e fondatrice di LaTuaDietaPersonalizzata.it. Laureata con lode in Scienze degli alimenti e della nutrizione umana presso la Seconda Università di Napoli ed esperta di salute, alimentazione e benessere.
Le informazioni e i servizi proposti all’interno del sito Latuadietapersonalizzata.it non costituiscono, in modo diretto né indiretto, una consultazione medica, una visita o una diagnosi formulata dal proprio medico curante. Le informazioni fornite sul sito internet Latuadietapersonalizzata.it si prefiggono l’obiettivo di integrare e non di sostituire la relazione diretta tra il paziente e i professionisti sanitari. I prodotti citati negli articoli sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente.