HealthFlex
×
  • Salute e Benessere
    • Alimenti e nutrizione
    • Dieta
    • Rimedi naturali
  • Ricette light
    • Antipasti
    • Primi Piatti
    • Secondi piatti
    • Contorni
    • Dolci light
    • Ricette Vegetariane
      • Antipasti
      • Primi piatti
      • Secondi piatti
      • Contorni
      • Dolci light
  • Ricette chetogeniche
    • Dolci chetogenici
    • Secondi chetogenici
    • Contorni chetogenici
  • Ricette proteiche
    • Dolci proteici
    • Secondi proteici
  • Ultime News
  • Redazione
  • Contatti

Scaloppine alla pizzaiola: la ricetta di 320 Kcal a porzione!

Scaloppine alla pizzaiola: la ricetta di 320 Kcal a porzione!
Gennaio 4, 2020ElisabettaRicette LightSecondi piatti

Le scaloppine alla pizzaiola sono un piatto delizioso ed invitante, apprezzato da grandi e piccoli. E’ ricco di profumi tipici dell’alimentazione mediterranea che tutti amano.

In questo piatto risalta la presenza di proteine per il vitello e per la mozzarella filante, arricchite dalla salsa di pomodoro e dal basilico. Questo la fa somigliare un po’ alla pizza, ma senza tutto il peso dei carboidrati che comporterebbe. Con questo piatto anche i bambini saranno finalmente felici di mangiare carne!

Vediamo la ricetta di queste buonissime scaloppine alla pizzaiola!

[tasty-recipe id=”7187″]

 

✅ Contenuto revisionato dalla Dott.ssa Maria Di Bianco, biologa nutrizionista.
Elisabetta
Elisabetta

Mi piace scrivere, anzi, è una vera e propria passione che mi fa compagnia dall’infanzia. Ho studiato al conservatorio di musica dell’Aquila, poi ho fatto altri corsi specialistici su temi speciali, come la nutrizione, l’insegnamento, la filosofia, il marketing, le religioni. Ho scritto un libro, ne sto scrivendo un secondo e ho vari blog su internet e pagine Facebook. L’altra mia passione è la radio, nella quale ho lavorato per più di vent’anni e collaboro tuttora.

 

Add Comment Cancel

Devi essere connesso per inviare un commento.

Latuadietapersonalizzata.it è un blog che si occupa di salute, benessere, diete, alimentazione e rimedi naturali. Ogni giorno vengono pubblicati contenuti dettagliati e specifici, frutto di approfondimento delle più recenti ricerche scientifiche nazionali ed internazionali.

info@latuadietapersonalizzata.it

Via Vittorio Emanuele 15, Mercato San Severino (SA)

Le ultime dal Blog

  • Per fare una buona cotoletta keto croccante senza pangrattato e carboidrati faccio così e la cuocio anche in forno: non ti accorgi della differenza! Giu 26

    La cotoletta keto di pollo è una versione senza pangrattato...

  • Il dolce che preparo con latte e caffè in 10 minuti è il mio segreto per non ingrassare: cremoso, leggero e senza panna (solo 150 calorie a fetta!) Giu 26

    Un dolce al cucchiaio fresco, semplice e che profuma di...

  • Le melanzane alla mediterranea come si facevano una volta: a strati, con acciughe, capperi e origano ( e sono ancora più buone il giorno dopo) Giu 26

    Devo dirlo: le melanzane alla mediterranea sono uno di quei...

LaTuaDietaPersonalizzata.it Copyright ©2016 - 2020 Tutti i diritti riservati.
Redazione | Contatti | Privacy Policy