“Crazy Pizza di Flavio Briatore apre a Napoli”, è già polemica per il prezzo di una Margherita!
Estremamente leggera e facilmente digeribile, con un utilizzo minimo di lievito: così Flavio Briatore, il noto patron del Billionaire, descrive la pizza del suo ristorante Crazy Pizza. Non si tratta di una comune pizzeria, ma di un locale di lusso che ha già numerose sedi in tutto il mondo. Ora, l’imprenditore e ex marito di Elisabetta Gregoraci ha deciso di sfidare la capitale della pizza, Napoli.
Ma come hanno accolto i napoletani l’arrivo di questo nuovo ristorante? E quanto costerà una semplice margherita con pomodoro, fiordilatte e basilico nel nuovo locale di Briatore? Per scoprire tutti i dettagli, continuate a leggere questo articolo.
Crazy Pizza apre anche a Napoli: polemiche e commenti sul locale di Flavio Briatore!
Affrontare i creatori della pizza nel loro territorio e superarli: è questa l’ambizione audace di Flavio Briatore, noto imprenditore e milionario, che non si spaventa davanti a sfide impossibili. Dopo quasi due anni di indiscrezioni e incessanti rumors, è finalmente giunto l’annuncio ufficiale sul profilo di Briatore. La prossima apertura del suo rinomato brand, Crazy Pizza, avverrà proprio a Napoli.
Dove aprirà Flavio Briatore la sua nuova pizzeria? Le speculazioni sono già in corso, con scommesse su quale sarà la sede e l’effetto che il locale avrà sul pubblico italiano. Secondo fonti affidabili, la nuova apertura sarà sul prestigioso lungomare di Napoli, una delle zone più esclusive della città. Questa area ospita già alcune delle pizzerie più rinomate, come quella di Gino Sorbillo in via Partenope, sempre affollata di turisti, e il celebre Errico Porzio, noto anche sui social per le sue milioni di visualizzazioni su TikTok.
Inizialmente, Flavio Briatore aveva in mente di aprire la sua pizzeria nella Galleria Umberto, un’area di Napoli in fase di rinascita commerciale, con l’arrivo di grandi nomi come Starbucks e la libreria Mondadori. La location scelta sarebbe stata vicino a piazza Plebiscito e al teatro San Carlo, due luoghi centrali e molto frequentati dai turisti.
Pizza da Briatore a Napoli: quanto costa?
Il prezzo di una margherita da Crazy Pizza sarà di 17 euro, ben oltre i 6 euro richiesti dalle pizzerie più rinomate di Napoli. Così, quella che era una pizza popolare diventa un lusso per pochi. Come reagiranno i napoletani a questa novità? E Crazy Pizza chiuderà entro un anno? Solo il tempo potrà dircelo.
Briatore ha commentato:
“Sorbillo è forte a Napoli? E noi diventeremo fortissimi a Napoli. Ci vediamo al Crazy Pizza a Napoli. Viva Napoli!”
Insomma, sarà veramente una bella sfida all’italiana.
Le informazioni e i servizi proposti all’interno del sito Latuadietapersonalizzata.it non costituiscono, in modo diretto né indiretto, una consultazione medica, una visita o una diagnosi formulata dal proprio medico curante. Le informazioni fornite sul sito internet Latuadietapersonalizzata.it si prefiggono l’obiettivo di integrare e non di sostituire la relazione diretta tra il paziente e i professionisti sanitari. I prodotti citati negli articoli sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente.