I malfatti sono uno di quei piatti che sembrano complicati ma in realtà sono semplicissimi. Si chiamano così proprio perché non devono essere perfetti: un po’ irregolari, fatti a mano, rustici. E secondo me è proprio questo il bello. Sono morbidi, quasi cremosi dentro, e quando li salti nel burro e salvia diventano profumatissimi. Un […]
